RespirArte Sponsor & Partners

Scopri chi sostiene questa iniziativa

Ogni anno riusciamo a creare un evento magico, speciale e unico nel suo genere: RespirArte.

Questo è possibile anche, e soprattutto, grazie alla partecipazione degli Sponsor, al supporto di tante realtà che collaborano attivamente per moltissimo tempo ed ai tantissimi volontari che partecipano con entusiasmo per continuare ad affermare il Territorio Amegliese nel suo splendore, lasciando emergere la cultura e la creatività che contraddistingue tutti i protagonisti che partecipano.

Un sentito grazie a tutti coloro che credono e sostengono questa iniziativa.

Main Sponsor

Bcc Credito cooperativo sponsor Respirarte

BCC CREDITO COOPERATIVO

Il modello organizzativo del Credito Cooperativo ruota intorno alle 358 BCC presenti sul territorio nazionale. Con 4.423 sportelli – attraverso una presenza diretta in 2.696 Comuni – oltre un milione e 245mila soci, il Credito Cooperativo occupa una posizione di primo piano nel sistema bancario italiano sotto vari profili: la presenza sul territorio, la solidità patrimoniale e finanziaria, i volumi intermediati, i ritmi di crescita.

Grazie all’organizzazione su diversi livelli – locale, regionale e nazionale – ciascuna Banca di Credito Cooperativo – Cassa Rurale può contare sulla forza del sistema in cui è inserita, che si modella sugli stessi principi di ogni singola banca: autonomia, localismo, radicamento sul territorio e solidarietà.

Scopri BCC

Sponsor

CIA srl Riva Fiume srl

Locanda Ameglia Alta

Small FRY

La Bireta

TSC Casoni

IMMERGAS

Bar C&K

Partners

AVIS

Pro Loco di Ameglia

UISP

VaraMagra – Associazione Culturale

FD Future

Coldiretti

Hostel Ameglia – Corale del Castello

Vuoi sostenere RespirArte o diventare Partner?

Compila il form e verrai contatto entro 24 ore!
Nome e cognome, Azienda* Email*
* Campi richiesti

In osservanza del regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati (GDPR), dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy, ed acconsento alla memorizzazione ed il trattamento dei dati personali